10 maggio: Presentazioni a Mestre e a Roma!

A Napoli Comicon, grande successo del nuovo grande libro art of comics: Matteo Alemanno – Disegnare Venezia.

Dopo la presentazione ufficiale, in anteprima al COMICON, il libro sarà presto raccontato anche agli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Venezia: un percorso visivo per capire la città forse più famosa e visitata al mondo, ma anche per imparare a utilizzare i luoghi come personaggi vivi nel fumetto.

Assieme a Matteo Alemanno VENERDì 10, la prima presentazione del suo art book in libreria: alla MULTIVERSE COMIX di MESTRE (via Mestrina 48) dalle ore 18

«Matteo Alemanno, fumettista architetto da vent’anni tra i protagonisti del fumetto francese, già Premio Micheluzzi per Miglior Disegno nel 2012, dedica questo libro al fumetto e alla sua città di adozione».


Sempre VENERDì 10, a ROMA , alla LIBRERIA RISMA al PIGNETO un’altra prima presentazione in libreria, con Luigi Ricca, a dedicare il suo Fughe, l’ultimo uscito ad arricchire la collana ANIMAls. A parlare con Ricca, Antonio Recupero, Alessandro Ciappa e Laura Scarpa.

«Luigi Ricca illustratore, animatore e grafico nel fumetto ama ispirarsi a storie di scrittore, come già con la sua prima opera per Tunué. Sperimentatore di segni diversi, lascia ad altri le parole, per parlare con le immagini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ComicOut