Buon 2023! - ComicOut

Buon 2023!

Qualche annuncio che riguarda ComicOut in questo inizio anno.

Se il mondo sembra molto complicato, anche quello dell’editoria e del fumetto non sembra andare liscio, influenzato dai gravi fatti esterni e dall’aumento della carta.

Ma proprio per questo la creatività cresce: idee che si rinnovano e proposte da scoprire.

Gennaio ComicOut

Nel mese di gennaio troverete sul sito e sulle nostre pagine FB e Instagram delle proposte di sconti sui nostri libri per godervi il mese più freddo con buone letture e combattere carovita e l’aumento della carta e dei libri.

Stiamo partendo con il progetto della rivista Scuola di Fumetto. Un importante lancio vi dirà presto tutte le modalità per diventarne i lettori ricevendolo a casa vostra o nella vostra fumetteria preferita.

A presto tutte le novità sulla nuova incarnazione di Scuola di Fumetto

A fine gennaio saremo ad Angoulême, il più importante festival del fumetto europeo, e potrete seguire in tempo reale un reportage da Oltralpe.

2 replies on “Buon 2023!