Incontro a Milano con Laura Scarpa e la nuova Scuola di Fumetto

Venerdì 18, dalle h.17, Laura Scarpa sarà alla Borsa del Fumetto a Milano, a presentare il futuro Scuola di Fumetto che ritorna a ComicOut.

In esclusiva ci sarà lo possibilità di acquistare il numero 00, presentato a Lucca, che non viene distribuito.

Un’occasione unica per avere il numero con dedica.

Cosa può diventare SdF a 20 anni dalla sua nascita? Aiuterà a capire il fumetto che si è evoluto ed espanso in questi 20 anni, e guardando alla sua storia ma anche al futuro?

Racconteremo il lavoro dei maestri del fumetto. Dei loro diversi stili e modi.

Invitiamo autori, aspiranti autori e lettori questo incontro.

Vogliamo fare una rivista nuova che si crei assieme a voi.

All’incontro Laura Scarpa presenterà anche la linea editoriale di ComicOut, sempre più attenta all’approfondimento del linguaggio fumetto, all’evoluzione di graphic novel e graphic journalism e al manga.

Dediche, chiacchiere, previsioni.

Ci vediamo venerdì pomeriggio.

Mentre Sabato 19, alle h 10. 30 al Teatro Asteria, in Piazza Francesco Carrara, a Milano… sarà annunciata la selezione del Premio Letterario Plus, nella terzina finale, e noi ci saremo!

Troverete anche i calendari dedicati ad Alice aldilà dello specchio per il 2023.