PIU’ LIBRI PIU’ LIBERI e PIU’ COMICOUT! - ComicOut

PIU’ LIBRI PIU’ LIBERI e PIU’ COMICOUT!

Come ogni anno siamo presenti alla Fiera della Piccola e Media Editoria alla Nuvola.

Proprio sotto la nuvola ci troverete, con tutti i nostri libri, quelli più vecchi ormai rari o introvabili e CON LE NOVITA’

Stand E04, facile trovarci, facile visitarci

Venerdì 8 Midori Yamane dedica Diventare Mangaka.

Con noi arriva dalla Tunisia Othman Selmi con il suo Porti che incontra il pubblico in fiera e anche in OFF.

GIOVEDI’ a Roma, al Pigneto da Kif Kif dalle ore 18 e 30, con il giornalista Bruno Luverà (autore di Raus), l’editrice Laura Scarpa e la traduttrice Luce Lacquaniti:

https://www.facebook.com/events/724017289246386

Confini e aperture, ma anche come raccontarli, saranno i temi dell’incontro. Esposizione e vendita di stampe.

VENERDI’ 8, alla Nuvola, alla Sala NETTUNO alle 16 e 30, Con Othman Selmi dialogano Luce Lacquaniti e Valerio Bindi, autore, critico, fondatore del Crack e Laura Scarpa che introduce.

La nuova collana ANIMAls, la rivista scomposta, con questo quarto volume della collana, continua ad ampliare la presenza di autori dell’area mediterranea.

Othman Selmi è un fumettista, giornalista e vignettista raffinato, il suo stile è più poetico e sperimentale del graphic journalism oggi maggiormente diffuso. Pubblica in diversi paesi d’Europa e in Italia su Internazionale.

Il volume Porti raccoglie memorie, diario, analisi politica della Tunisia e con lo sguardo che dalla Tunisia guarda oltre e ci fa rendere più coscienti del nostro presente. .

Ma attenzione, i nostri incontri non finiscono qui:

DOMENICA alle h. 13 e 30: Il grande calcio giocato su carta verrà anche presentato alla SALA ANTARES. Parlano con l’editor Laura Scarpa, Jvan Sica, giornalista sportivo de l’Ultimo Uomo e Paolo Morelli, scrittore ed ex-giornalista sportivo e calciatore.

Seguiteci per gli aggiornamenti!

ComicOut