Ritorna nuova, classica e futura SCUOLA di FUMETTO - ComicOut

Ritorna nuova, classica e futura SCUOLA di FUMETTO

Da martedì 6 giugno sarà possibile abbonarsi alla nuova SCUOLA DI FUMETTO. Vi aspettiamo!

Nata nel 2002 sotto la Coniglio Editore, ma sempre diretta da Laura Scarpa, Scuola di Fumetto passa nel 2012 a ComicOut.

Nel gennaio 2019, e per gli ultimi 3 anni, è stato Nicola Pesce a editarla e gestirla, per mantenerne la presenza in edicola.

Sono accadute molte cose in questi 3 anni.

2022 NPE annuncia che Scuola di Fumetto, abbandona l’edicola e ritorna in ComicOut con la nuova distribuzione che la rende acquistabile online dal nostro sito o nelle migliori fumetterie in una versione cartacea accompagnata da quella digitale per avvicinare i più giovani (e squattrinati).

A Lucca comics and Games viene presentato un numero 0.0, una carrellata unica sul fumetto e i fumettisti oggi!

La rivista dalle sue origini ha insegnato cosa sia il fumetto attraverso l’arte e le tecniche dei grandi autori, ha scoperto i giovani e futuri fumettisti, ha seguito la trasformazione del fumetto di questi 20 anni…

…ORA Scuola di Fumetto RITORNA A COMICOUT nella nuova veste più bella… e più superba che pria!

Trimestrale a colori di grande formato

100 pagine 10 € spedizione postale gratuita

Nel sito troverete dalla prossima settimana le modalità di acquisto e abbonamento e offerte particolari… ma anche delle preview per rivelarvi il nuovo volto di SdF!