Dal 1° Aprile al 1°Maggio un mese di incontri!

Questo mese sarà per ComicOut un mese di novità, sorprese e incontri.

Partiamo dagli incontri alle fiere, e proprio dal…

1° Aprile… nessun pesce o scherzetto

ma SABATO 1° aprile a Romics ci troveremo alle 11 con Midori Yamane, un incontro condotto da Laura Scarpa per parlare della nostra collana Diventare Mangaka. Midori racconterà e terrà una lezione sulla narrazione manga, l’uso di inquadrature e composizione per rendere più emozionante e coinvolgente il racconto.

Successivamente Midori Yamane dedicherà i suoi libri ComicOut, dopo la lezione e presso lo stand Alastor.

Laura Scarpa dedicherà il suo Iqbal presso Shockdom.

13-16 aprile a TORINO

Il 13 sera, a Torino, presso il bel centro culturale Bagni Pubblici, Lorena Canottiere, con Laura Scarpa e Riccardo Zanin, presenteranno la collana ANIMAls – la rivista scomposta e il volume Battiti, di Lorena Canottiere.

Dal 14 al 16 aprile siamo con lo stand COMICOUT – Scuola di Fumetto a Torino Comics, presentazioni e dediche di Lorena Canottiere, Cinzia Ghigliano, Marco Tomatis e Laura Scarpa.

28 aprile – 1° Maggio a NAPOLI!

Non c’è solo lo scudetto e il calcio… il fumetto a NAPOLI COMICON esplode!

Allo Stand COMICOUT – Scuola di Fumetto grandi novità e dediche. Ospite del Comicon e di ComicOut è Midori Yamane, incontratela per diventare mangaka… o per ricevere il ritratto sul libro dedicato!

A presto con notizie calde sulle nostre novità.

E ricordate che a giorni iniziano le iscrizioni ai corsi online!

ComicOut