Scuola online - ComicOut

Scuola online

Siamo stati i primi a pensare come raggiungere gli allievi anche lontani, creando con loro un rapporto diretto, professionale e stimolante.

Da 13 anni la nostra scuola di fumetto (sceneggiatura e illustrazione) raggiunge allievi di lingua italiana che abitano in città grandi e piccole, in paesini, oppure in Australia, Inghilterra, Spagna, Germania e America.

Libertà di orari, ma rapporto stretto, in cui l’insegnamento non è solo teorico ed esemplare, ma concreto, sui lavori degli allievi con discussioni e revisioni per arrivare a un’evoluzione dell’autore.

Quest’anno stiamo differenziando ancora di più le classi, inizia questa settimana il corso base di fumetto dai 17 anni in su.

• Non sai disegnare, ma ti diverti a farlo?
  • Disegni bene, ma vuoi crescere?
  • Vuoi usare il tuo disegno per raccontare storie?
  • Leggi fumetti e vuoi provarci?
  • Hai una storia che vuoi raccontare disegnando?

Se hai risposto sì a una di queste domande potresti provare a mandarci 3 tuoi disegni (senza timidezza).

1) Ti daremo un parere, un consiglio, una dritta su come muoverti

2) Se sei interessato ti daremo le informazioni su come iscriverti.

3) Se ti iscrivi riceverai l’abbonamento al NUOVO Scuola di Fumetto (rivista trimestrale) per il 2023!

Mandare i disegni, raccontando chi sei (età, studi/lavori, gusti fumettistici) non costa NULLA… e saprai di più sulla tua arte di disegnatore e fumettista.

ComicOut